Lettura dei Tarocchi GRATIS

Posted in lettura tarocchi

Diverse sono le carte con le quali poter svolgere dei consulti e tra queste oggi vi presentiamo, i tarocchi Egiziani gratis, le Carte Napoletane gratis, e i Tarocchi degli Arcani Maggiori gratis.

Storia dei Tarocchi con Arcani Maggiori

La nascita di questi Tarocchi è da far risalire al XV secolo, anche se una branchia di studiosi crede che questi siano più recenti.

Tra quelli più utilizzati per la lettura delle carte troviamo appunto i Tarocchi con gli Arcani Maggiori e per le letture più approfondite, questi sono accompagnati dagli Arcani Minori che possono anche essere le Carte Napoletane di cui parleremo successivamente nel nostro articolo di oggi.

I Tarocchi

Quello dei Tarocchi è certamente il mazzo di carte più impiegato nella divinazione e per affacciarsi sul futuro e sbirciare negli eventi legati ad esso. La nostra agenzia offre la lettura dei Tarocchi Gratis attraverso l’impiego di metodi costantemente aggiornati, che forniscono risposte precise e affidabili che costituiscono riscontri comprovati.

Le Carte Napoletane

Questo è il mazzo di carte che si rifà ad una specifica tradizione regionale, appunto quella campana. Appare come un metodo divinatorio che la nostra agenzia di Cartomanzia offre gratuitamente, molto interessante ed affascinante.
Questo mazzo è come detto, legato alla tradizione esoterica e delle Arti Divinatorie Partenopee, quelle che sono definite anche come lame riproducono solo una singola parte degli arcani minori dei Tarocchi perché il mazzo è fatto di 40 lame. Consultare Gratis le carte napoletane significa acculturarsi sull’arte di divinare attraverso una pratica che cela grandi misteri e antichi segreti.

I Tarocchi Storici, quelli Egiziani

Questo è il mazzo di lame più antico le cui origini sono da far risalire al tempo dei faraoni d’Egitto. Sotto la Sfinge si trovano 108 tavole che raffigurano le figure di questi splendidi e antichi Tarocchi. Di questi fin nelle nostre epoche recenti ne sono giunti solo 78 su 108.
Nelle 78 carte dei Tarocchi Egizi, è racchiuso il segreto della vita secondo le filosofie spirituali Pagane di questo popolo.

Volendo fare un parallelismo con i Tarocchi nostrani vedremo che:

Amos rappresenta l’Arcano Maggiore de Il Matto

La parole del dio Thoth rappresenta l’Arcano Maggiore del Mago (o Bagatto)

Osis rappresenta l’Arcano Maggiore della Papessa

Hathor quello dell’Imperatrice

Osiris raffigurerebbe l’Arcano Maggiore de Il Papa

Horus sarebbe invece quello del Carro

Grazie alla lettura della Cartomanzia Gratis potete scegliere quale mazzo sia più indicato tra questi per voi, i Tarocchi Gratis vi stanno aspettando!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *