Vai al contenuto

Lettura dei tarocchi da parte di veri esperti

I tarocchi nascono come carte da giochi e sono nate nell' Italia Settendrionale tra i l Medioevo e il Rinascimento.

Sono formati da 78 carte, dette anche lame,  suddivisi in arcani maggiori e arcani minori. Gl' arcani maggiori ne sono 22 e raffigurano figure umane, mitologiche e animali. La restante parte delle "lame", costituite dagli arcani minori, sono costituite dalle restante parte, cioè 56 a sua volta divise in altri 4 serie che nella tradizione italiana raffigurano le coppe, i bastoni, i denari e le spade.

I tarocchi più famosi e storici sono: I tarocchi del Mantega, I tarocchi del Marsigia e  I tarocchi di Bensancon, rispettivamente i primi creati nel 1467, 1751 e 1746.

I più usati nel nostro centro di cartomanzia sono sicuramente quelli Marsigliesi o meglio all' ispirazione di questa tipologia di mazzo di carte storico e molto potente.

La composizione dei tarocchi del Marsiglia è così composta: La Papessa, Il Bagatto, L' imperatrice, L' imperatore, Il Papa, L' innamorato, Il carro, la giustizia, l' eremita, la ruota della fortuna, la forza, la morte, l' appeso, la temperanza, il diavolo, la stella, la luna, la casa di DIo, il sole, il giudizio, il matto ed infine il matto.

Vuoi effettuare un consulto e una lettura dei tarocchi con il mazzo dei Marsiglia? Chiama il numero :

numerog

O se preferisci un consulto in totale anonimato puoi chiamare anche il numero urbano ed effettuare una ricarica con la tua carta di credito, chiama ora il :

carta

Continuando con la storia dei tarocchi, che successivamente tratteremmo uno per uno, dovremmo dare uno sguardo anche all' altra tipologia di mazzi recentemente utilizzati tra cui, "le minchiate", mazzo composto da 97 carte e nato a Firenze, il tarocchino bolognese, nato appunto a bologna e formato da 62 carte ed infine il tarocco Piemontese, nato grazie alla sua vicinanza alla Francia.

Chiama per un consulto professionale di cartomanzia ed effettua con noi una lettura dei tarocchi online a basso costo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *