Vai al contenuto

Cartomanzia amore basso costo

I veri centri di cartomanzia non offrono consulti ad un prezzo eccessivo, questo implica che il loro unico interesse nell' effettuare un consulto e speculare sulla persona, speculare su chi vuole fare un consulto. Questo non dovrebbe mai accadere. La cartomanzia è un' arte e l'arte è giusto che venga pagate il "giusto" e non il superfluo.

Per queste motivazioni abbiamo deciso che il nostro centro di cartomanzia abbia delle numerazioni a costi davvero bassi, si, il consulto da noi costa meno di un' euro al minuto!

Potreste risparmiare di meno chiamando il nostro numero urbano ed effettuando una transazione con la vostra carta di credito, davvero molto ma molto conveniente.

Chiamare il nostro numero urbano significa risparmiare, essere sicuri ed essere 100% anonimi sempre e comunque ma sopratutto poter fare un consulto professionale di cartomanzia telefonica senza che essa si interrompi mai.

Potete consumare il vostro credito telefonico in più telefonate, senza dover digitare nulla e potete anche ricaricare il vostro credito effettuando una semplice operazione tramite paypal, ancora più sicuro e protetto.

Ritornando al nostro centro e alla nostra volontà di offrire il nostro sapere a basso costo soprtatutto per dirvi che non il costo a identificare la bravura di una cartomante o di un consulto di cartomanzia, non è che se il consulto costa 3 euro al minuto questo implica che quello da 60 centesimi sia pessimo, assolutamente!

Vi invitiamo a chiamare oggi stesso il nostro centro di cartomanzia ed effettuare un vero e proprio consulto di cartomanzia telefonica a basso costo tramite le nostre brave e preparate cartomanti al telefono, pronte a fare consulti su amore, fortuna e a rispondere a tutte le vostre domande.

Non mi resta altro che augurarvi un buon consulto a basso costo e certi che ritornerete a chiamarci.

Un' abbraccio e a prestissimo dal vostro nuovo centro

cartomanzia-grande

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *